Le testimonianze dei genitori dal

Learning Centre di San Marino

 

foto1hd

Raffaella
 
mamma di Romeo (5 anni)
e Carolina (2 anni)

“Ho iscritto i miei figli ai corsi Helen Doron per regalare loro una facilitazione ed una possibilità in più. Credo infatti che questo metodo di insegnamento sia un ottimo stimolo per lo sviluppo del bambino sin dai primi mesi di vita. Mia figlia mi chiede sempre di ascoltare ‘The waving song’ del corso BBS, mentre Romeo si ritrova a canticchiare tante diverse canzoncine in inglese senza neanche accorgersene...”

  

  
 foto2hd

 

Elena

mamma di Grace (5 anni)

“Ho deciso di fare imparare l’inglese a mia figlia perché i bimbi sono come dei libri con pagine ancora da scrivere, perciò le ho voluto regalare una penna per poter dare vita ad ogni foglio... Il fatto di imparare giocando è poi un enorme vantaggio, i bambini a quest’età assorbono ogni cosa con molta facilità, ed è importante sfruttare questa possibilità finché c’è!”

foto4hd

Cristiano

babbo di Nicole (5 anni)

"Ho deciso di fare imparare l’inglese a mia figlia, perché conoscere questa lingua è indispensabile al giorno d'oggi, e non voglio che si trovi fuori dai giochi quando sarà cresciuta. Cercando sul web ho trovato Helen Doron English, e credo che questo metodo sia ideale per favorire l’apprendimento del bambino sin da piccolo, quando il processo di acquisizione di nuove competenze è facilitato ed accelerato. Imparare attraverso il gioco garantisce il massimo risultato con il minimo sforzo.”

 


 foto3hd

 

 

Katiuscia

mamma di Edoardo (6 anni)

“La conoscenza dell’inglese sarà indispensabile in futuro, ma purtroppo la preparazione che viene offerta oggi dalla scuola rimane ad un livello base. Per questo motivo ho scelto Helen Doron English, che oltre ad insegnare l’inglese apre la mente del bambino e lo rende più ricettivo. Per lui questo è il quinto corso, e ancora ogni tanto canta le canzoncine che ha imparato da piccolo.”