STAFF

ritaglio-alex

Alexandra Pickel

 

Ho scoperto Helen Doron English per le mie figlie che sono bilingui da quando sono nate, per cui già ero consapevole di quale grande beneficio fosse crescere con più di una lingua e quanto fosse facile per i bambini imparare. Nel 2007 ho aperto il Learning Centre a San Marino e visto il successo sono diventata Master Franchisor per le Marche. Questo lavoro mi permette di contribuire all’educazione di bambini e ragazzi, dando loro la possibilità di acquisire gli strumenti e le competenze necessari per affrontare il futuro, e tutto ciò mi rende davvero orgogliosa di essere parte di questa grande organizzazione!

 linda-ritaglio

Linda Borgagni

 

Mentre stavo cercando il tema della mia tesi di laurea in lingue e letterature straniere mi sono imbattuta nel metodo Helen Doron e ne sono rimasta affascinata. Avendo già avuto esperienze di lavoro con bambini e ragazzi non ho avuto dubbi: questo era il lavoro giusto per me! Adoro stare con i bambini e questo metodo mi permette di insegnare in un modo positivo una lingua che anche io avrei voluto imparare da piccola. I bambini apprendono senza alcuno sforzo ed è molto appagante vedere quali risultati riescono a raggiungere i nostri studenti!

paulette-ritaglio

Paulette Hutchinson

 

Vengo dalla Nuova Zelanda, da 19 anni abito in Italia, e dopo diverse esperienze di lavoro ho avuto la possibilità di insegnare la mia lingua madre ai bambini e mi sono resa conto che era proprio quello che faceva per me, così sono diventata insegnante Helen Doron! Interagendo con studenti di fasce d’età molto diverse il mio lavoro è sempre vario e stimolante. Inoltre fare parte di un gruppo educativo con una grande esperienza come Helen Doron English mi consente di essere sempre aggiornata, rendendo il mio lavoro più facile e al tempo stesso dinamico. Essere un’insegnante Helen Doron è divertente e soprattutto molto gratificante.

lucia-ritaglio

Lucia Pellegrini

 

Una volta rientrata in Italia dopo alcuni soggiorni all’estero ho iniziato ad insegnare italiano come seconda lingua e qui ho scoperto la mia passione per l’insegnamento. Ma è solo diventando un’insegnante Helen Doron che ho capito quanto insegnare possa essere divertente e creativo! Essere a contatto con bambini e ragazzi ogni giorno è davvero stimolante e questo lavoro mi permette di tirare fuori la bambina che c’è in me! Amo cantare, ridere, correre e giocare con i miei studenti, e sentire come si esprimono in inglese per me è la più grande soddisfazione.