Quello di San Marino è stato il quinto Learning Center sulla penisola italiana, nato nell'Ottobre del 2007 che ha aperto a San Marino e le zone circondarie le porte dell'apprendimento dell'inglese in età precoce.

Con una superficie di oltre 120 metri quadri è uno dei più grandi in Italia ed è stato utilizzato come modello da tutti Learning Centre delle Marche.

Offre ai genitori un ampio parcheggio, dato che si trova in un punto strategico e accessibile della repubblica di San Marino, una grande sala di aspetto dalla quale si possono controllare i propri bambini nelle 2 aule a disposizione grazie alle ampie vetrate.

Il centro ha a disposizione locali ampi e pensati appositamente per i bambini che trovano subito un ambiente che li mette a proprio agio.

I corsi sono organizzati con piccoli gruppi di bambini (minimo 4 massimo 8) e con insegnanti qualificati e certificati con il Metodo Helen Doron e partono ogni settimana a seguito di una lezione dimostrativa nella quale i genitori possono toccare con mano le potenzialità dei propri bambini vedendoli subito all'opera con le attività del metodo.
 
sala-aspetto-mini
 
aula-piccola-mini